Aggiornamenti Covid-19

Gentile Cliente,
L’emergenza sanitaria Coronavirus è entrata nella sua fase acuta in molti paesi e siamo addolorati per le perdite che tutto il mondo sta subendo.
In questo momento critico il nostro primo dovere è quello di seguire scrupolosamente tutte le regole per il contenimento dell’epidemia che sono state messe in atto in tutti i paesi in cui siamo presenti e agire con responsabilità e prudenza per garantire la sicurezza e la salute di tutti. Mettere le persone al centro di ogni nostra decisione è sempre stato un valore imprescindibile per il nostro gruppo e certamente non verrà meno in un momento in cui il benessere e la salute di tutti sono in gioco.
Nel pieno rispetto di questi presupposti, i nostri stabilimenti in Italia sono chiusi fino al 3 aprile, per garantire la sicurezza di tutti e ridurre il rischio di contagio. Il nostro gruppo è comunque al lavoro in modalità smart working e sta dedicando il massimo impegno per continuare a garantire la continuità dei servizi e del supporto ai nostri clienti per qualsiasi loro esigenza, anche in questi momenti difficili. I motori dell’economia sono ovunque rallentati ma è importante mantenerli attivi e ben oliati, anche per poter ricominciare a correre non appena la situazione, ci auguriamo tutti il prima possibile, lo permetterà.
Per questo desideriamo ricordarvi che siamo qui per voi e informarvi di tutte le modalità in cui possiamo supportarvi, nella piena garanzia della sicurezza di tutti:

Attività di service:

  • il supporto telefonico e via email è attivo secondo le modalità consuete
  • i servizi di teleassistenza sono attivi e particolarmente consigliati in questo periodo
  • gli interventi sul campo sono attivi ma valutati caso per caso per assicurare la sicurezza dei vostri e nostri dipendenti
  • la fornitura di parti di ricambio è sempre disponibile

Attività commerciali:

  • il nostro personale commercial è sempre contattabile via telefono e email
  • presentazioni e riunioni sono facilmente organizzabili attraverso le piattaforme di videoconferenza
  • le visite del nostro personale commerciale potranno avvenire nel rispetto delle misure di sicurezza
  • studi di fattibilità e tempi ciclo possono essere eseguiti in remoto

Siamo al vostro fianco per dare continuità al vostro business e per prepararci insieme a cogliere le nuove opportunità che si creeranno non appena il virus mollerà la sua presa.
Insieme supereremo le sfide aziendali poste da questa emergenza senza precedenti.
Auguriamo a voi, alle vostre famiglie e ai vostri colleghi tutto il meglio.

Share on