Aggiornamento Aprile

In ottemperanza al Dpcm firmato il 1° aprile, che proroga per altri dieci giorni le restrizioni per contrastare il coronavirus, i nostri stabilimenti italiani saranno chiusi fino al 13 aprile. Questo è un ulteriore sforzo che tutti dobbiamo compiere per la salvaguardia della salute collettiva.

Ognuno deve fare la propria parte. Ed è proprio per questo senso di responsabilità verso il territorio, i suoi cittadini e, in primo luogo, tutti gli operatori sanitari che operano in prima linea per proteggere la nostra salute, che Prima Industrie ha deciso di affidare a Fondazione La Stampa – Specchio dei tempi ONLUS, la propria donazione destinata agli Ospedali impegnati nell’emergenza COVID-19.

Fare la nostra parte vuol anche dire continuare a supportare i nostri clienti sempre e comunque. Per questo siamo a disposizione per soddisfare qualsiasi esigenza commerciale o di assistenza tecnica. Siamo in grado di fornire studi tempi su tutte le nostre tecnologie e demo virtuali in diretta streaming da una delle nostre sedi, per poter portare le nostre soluzioni ovunque sia la vostra postazione di lavoro in questo particolare periodo.
Pur rispettando tutte le restrizioni, Prima Industrie non si ferma. Il momento della ripresa si avvicina: lavoriamoci insieme, già adesso!

Share on
next post