Prima Electro

Termini e Condizioni

Termini e condizioni di utilizzo
Con l’accesso e l’utilizzo di questo sito Web di proprietà del gruppo Prima Industrie, ovvero Prima Industrie SpA e/o sue affiliate, l’utente accetta i seguenti termini e condizioni:

Esclusione di garanzia e limitazioni di responsabilità
Sebbene estrema attenzione sia stata dedicata per garantire la precisione delle informazioni riportate in questo sito Web, Prima Industrie fornisce queste informazioni “così come sono” ed esclude ogni garanzia esplicita o implicita, incluso, a titolo esemplificativo, garanzie implicite di commerciabilità e di utilizzo per scopi specifici. L’utente si assume ogni responsabilità per l’utilizzo di questo sito Web e dei costi associati a tale utilizzo. Prima Industrie declina qualsiasi responsabilità relativa a danni diretti, incidentali, consequenziali o indiretti di qualsiasi genere derivanti dall’accesso o dall’utilizzo delle informazioni o dei software messi a disposizione da questo sito Web.
Le garanzie e le rappresentazioni di questo sito Web relative a prodotti e servizi del gruppo Prima Industrie acquistati o utilizzati dall’utente saranno soggette ai termini e alle condizioni accettate nei rispettivi contratti di tali prodotti e servizi.
Inoltre, Prima Industrie non fornisce nessuna garanzia relativamente alla precisione e all’affidabilità delle informazioni contenute nei siti Web non appartenenti al gruppo Prima Industrie a cui si fa riferimento anche mediante collegamenti ipertestuali presenti in questo sito Web; Prima Industrie declina qualunque responsabilità relativa a materiali creati o pubblicati da terzi qui contenuti. Prima Industrie non garantisce l’assenza di virus o altri elementi dannosi, da questo sito Web o dai siti correlati.

Informazioni sui diritti di proprietà intellettuale (copyright).
Il copyright di questo sito Web è di proprietà di Prima Industrie o di coloro che ne hanno concessa licenza a Prima Industrie. Tutti i diritti sono riservati. Per tutto il materiale concesso in licenza si rimanda al titolare dello stesso, che ha concesso a Prima Industrie il diritto di utilizzo del materiale stesso. È vietata la riproduzione, la duplicazione, la copia, il trasferimento, la distribuzione, la memorizzazione, la modifica, eventuali operazioni di download, o ogni altro utilizzo a scopi commerciali delle informazioni e dei software messi a disposizione mediante questo sito salvo previa approvazione scritta di Prima Industrie. Tuttavia, è possibile riprodurre, memorizzare ed eseguire il download delle informazioni a scopo personale senza autorizzazione scritta di Prima Industrie. In nessuna circostanza sarà possibile fornire a terzi dette informazioni o software.

Marchi e brevetti
Tutti i marchi, i marchi di fabbrica e i loghi aziendali visualizzati sul sito Web sono di proprietà di Prima Industrie o di coloro che ne hanno concessa licenza a prima Industrie; non è possibile utilizzarli in nessun modo salvo previa autorizzazione scritta di Prima Industrie. Per tutti i marchi con licenza pubblicati su questo sito Web si rimanda al titolare degli stessi che ha concesso a Prima Industrie il diritto di utilizzo dei marchi medesimi. L’accesso a questo sito Web non fornisce all’utente alcuna licenza di utilizzo di nessun brevetto di proprietà di Prima Industrie o da questa avuto in licenza.

Modifiche
Prima Industrie si riserva il diritto di apportare modifiche o aggiunte a questo sito Web in qualsiasi momento.